La paura dei controlli
L’ansia della risposta
Tutto lo stress accumulato durante e dopo le terapie
Ti mette in uno stato di ansia generalizzato, che non fa altro che continuare a dare al tuo corpo reazioni biochimiche negative
La persona in questo stato perde l’ascolto di se stessa, dei suoi bisogni intrinsechi e più intimi e dei sintomi più sottili.
Tutte le persone che ascoltano la meditazione durante le terapie o prima dei controlli, ne attestano l’enorme beneficio, che gli aumenta la capacità di gestione della situazione e di reazione alle terapie stesse.
Le parole che ti guidano, sono state attentamente selezionate per te, creando una risonanza dentro alla tua mente e al tuo corpo, che si rigenera immediatamente, riportando un equilibrio psico emotivo.
Le terapie spesso durano mesi, i controlli saranno una parte importante del tuo percorso di gestione della tua salute, pertanto le ansie che ne derivano, stentano a diminuire da sole.
Tutto questo stato di eterna incertezza, ti mette dentro ad un vortice, dove a volte temi davvero di non uscirne.
Ma la meditazione che ti propongo è una via d’uscita da quel vortice.
È la chiave di svolta per riportare un equilibrio e per contribuire in maniera positiva al tuo percorso verso uno stato di salute generale.
Le parole curano e creano uno stato di benessere prolungato.
Perché scegliere questa meditazione?
Perché è stata creata appositamente per le persone che stanno affrontando un periodo molto difficile della loro vita. Perché è diretta, chiara e ha un intenzione specifica.
Perché fare la meditazione durante le terapie?
Perché l’ambiente dell’ospedale è un ambiente giustamente e per ovvi motivi, pieno di energie negative: ansia, paura e rabbia. E isolarsi con le cuffie mentre si fa la terapia, permette di cambiare la percezione del tempo e della terapia stessa, uscendo molto più rilassati e con il sorriso, nonostante tutto.
Perché fare la meditazione a casa prima dei controlli?
Perché rende più lucidi, aumenta la capacità di ascolto e decisionale e permette di arrivare al giorno del controllo con un atteggiamento molto più positivo.
1 meditazione da 20 minuti + file pdf di istruzione
Pacchetto di meditazioni che lavorano a 360 gradi per un percorso vero e proprio di gestione dello stress e riduzione delle paure ansiose