Cancro, la linea di partenza per la tua rinascita

Area tematica
Benessere

In breve

Un libro pratico-teorico utile a tutti coloro che credono che il cambiamento non sia solo una fase naturale dell'esistenza, ma un atteggiamento costruttivo della propria evoluzione. 

Perché il cancro non è un punto di arrivo, ma la linea di partenza per la Tua Rinascita!



Argomenti


Richiedi maggiori informazioni

*Nome
*Cognome
*Email
*Cellulare
*Note

I campi indicati con * sono obbligatori.

Descrizione

L'esperienza del mio primo cancro in giovane età - a soli diciotto anni - mi ha insegnato che se si vuole ottenere qualcosa o anche "solo" vivere meglio, bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare. 

Il mio secondo cancro - esattamente vent'anni dopo - mi ha insegnato che non si finisce mai di imparare e che a volte bisogna arrivare a toccare il fondo, per poter risalire e rinascere nuovamente. 

Il mio percorso di crescita personale mi ha portata alla consapevolezza che cambiare, o anche semplicemente migliorare, si può, partendo da piccoli passi quotidiani, che porteranno inevitabilmente a grandi conquiste future. 

Questo libro è il frutto dei miei studi e della mia conoscenza in campo olistico/umano, parla dei ventitré punti di forza che ogni essere umano ha e invita con semplici ma efficaci esercizi pratici a prendersi la responsabilità della propria vita, soprattutto in un momento difficile come quello della malattia.