Sei a fianco di una persona che sta vivendo il Tumore ?

Ti senti stanco e frustrato per il troppo peso da sopportare?

Le hai provate tutte, ma non sai più come comportarti con lui/lei?

 

MIGLIORA SUBITO LA VOSTRA RELAZIONE

Inizia subito!

image

Mara Mussoni

Io stessa ho vissuto questa difficile esperienza e sono a fianco di tanti caregiver

SCOPRI L’unico percorso personalizzato, che in 2 mesi, ti permette di ottenere strumenti pratici per:

image

Gestire la relazione con il paziente oncologico

per evitare che incomprensioni e difficoltà intrinseche alla malattia, prendano il sopravvento e ti facciano perdere il rapporto con la persona cara

image

Costruire un atteggiamento positivo e proattivo per gestire i tuoi pensieri

le tue emozioni e la tua relazione con lui/lei, affinchè si ristabilisca un equilibrio psico emotivo funzionale alla situazione.

image

Comprendere le priorità da affrontare

per te e per la persona cara, affinchè non ti senta più perso ed in confusione

image

Lasciare andare le paure che ti distruggono

e che rischi di trasmettergli

Datti il permesso di chiedere aiuto e prenota la tua consulenza gratuita?

Compila il form per prenotare la tua consulenza gratuita

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

La malattia è uno degli eventi più stressogeni che coinvolge non solo il malato, ma tutta la sua rete relazionale.

image

Le persone vicine al malato oncologico, spesso cadono nella trappola di chiudersi e di non farsi aiutare, pensando di non essere la priorità e di non essere loro ad avere bisogno.

Comprendo e conosco molto bene questo stato d’animo

image

Ho seguito diversi caregiver e io stessa lo sono stata, oltre ad essere stata malata di cancro per ben due volte, quindi conosco molto bene le dinamiche che vengono fuori fra malato e colui che gli sta a fianco e prima di diventare una professionista, ho provato tutto il senso di impotenza che spesso si ha.

E’ uno stato d’animo terribile

image

Non sai cosa fare, se fai, non sai se è la cosa giusta o sbagliata. Temi di non venir compreso e temi che la persona cara subisca anche le tue parole o le tue emozioni. Hai paura di non avere tempo e di non aver fatto abbastanza.

Ma la soluzione c’è ed è una strada in cui ti posso accompagnare, perché quando hai vissuto le stesse esperienze, e in più hai strumenti pratici che hai messo in atto tu e tanti altri, sai che l’efficacia è immediata.

Ho affrontato e risolto diverse situazioni difficili e non solo mie, ma anche di altri caregiver che sono a fianco ogni giorno di pazienti oncologici, e oggi ti posso promettere che insieme a me riuscirai a migliorare completamente la tua relazione con te stesso e con il tuo caro.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Le esperienze di chi l’ha gia’ fatto

LA MALATTIA NON E’ PIU’ AL CENTRO DELLA MIA VITA E DI QUELLA DI MIA MAMMA, ADESSO SONO PIU’ MOTIVATA E MI INTERESSA PIU’ LA QUALITA’ DI VITA DI ENTRAMBE, PIUTTOSTO CHE LA SUA DURATA

Silvia Moneti 32 anni architetto

Valutazione ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ho conosciuto Mara tramite dei gruppi Facebook di malati oncologici e caregiver. Sono caregiver di mia mamma, che si è ammalata nel 2014. Mi sentivo stanca e demotivata. I medici non avevano una strada certa per mia mamma e tutta la mia famiglia si sentiva persa. Stavo perdendo le forze per lottare, ero dimagrita e stavo perdendo l’entusiasmo per le mie passioni e il mio lavoro. Direi che in certe situazioni, chiudersi in se stessi non serve. Parlare con le persone, soprattutto se preparate e professionali, è l’unica strada per cambiare prospettiva, per modificare il proprio agire e il proprio benessere interiore. Oggi sono motivata, ho riscoperto e migliorato il rapporto con mia mamma e siamo tutte e due molto più serene. Grazie infinite per la tua accoglienza e determinazione.


image

RIVEDERE IL SORRISO NEL SUO VISO E’ STATO IL MIGLIOR REGALO CHE MI POTESSI FARE

Alessio S. 45 anni

Valutazione 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Maria si è ammalata 2 anni fa, e quando abbiamo scoperto la diagnosi di un tumore metastatico, ci eravamo appena sposati, siamo caduti nel buio più profondo. Dopo qualche settimana, ci siamo entrambi rimboccati le maniche e abbiamo cercato di reagire, ma io la vedevo che era triste e io non sapevo più cosa dire che “pensa positivo e vedrai che passa”. Dopo mesi, quel pensa positivo, mi sono reso conto che non bastava, ecco perché ho chiesto aiuto a Mara. Oggi, dopo neanche due mesi, ho gli strumenti giusti per comunicare con Maria e sono riuscito a fargli vedere anche le mie emozioni. Abbiamo pianto insieme, ma oggi il suo sorriso è il miglior regalo che mi e gli potessi fare.


image

OGGI SONO DAVVERO LA MAMMA PIU’ FORTUNATA DEL MONDO

Elisabetta t. 45 anni

Valutazione ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️


Quando è tuo figlio che si ammala, tutto ti crolla. Incertezza, tristezza, senso di impotenza, piangevo di notte, rabbia…. non mi facevo vedere, ma lui se ne accorgeva. Luca si è ammalato a 21 anni di un Linfoma non H., e io tutto in un tratto mi sono sentita una mamma fragile ed incapace. Non sapevo più cosa dirgli, perché lui manteneva il silenzio o se parlava, tendeva a dire poche cose. E a me questa cosa mi distruggeva. Io cercavo di dirgli cosa fare e come reagire, ma lui sembrava non ascoltare. Dopo la prima sessione con Mara, ho subito visto la luce. Ho compreso dove stavo sbagliando e da lì a poco, sono riuscita a cambiare il mio atteggiamento. Luca oggi sta meglio, ha finito le terapie, ma la fortuna più grande come mamma è sapere che ho fatto davvero il suo meglio e oggi mi sento molto fortunata, di essere una mamma e una donna migliore.


image

Il suo cancer coaching fa la differenza.

Ivano Hammarberg Ferri, oncologo

Valutazione 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

E' mia esperienza di oncologo integrato che chi segue ed è seguito da Mara Mussoni non solo ritova equilibrio ed un senso alla vita, ma soffre di meno effetti collaterali nel percorso di cura della malattia tumorale.

Il suo cancer coaching fa la differenza.

Ottima professionista!

image

Perché dovresti iniziare subito?

Perché più aspetti e più l’ansia e la paura crescono.

Perché il tempo passa e se non fai niente, nulla può cambiare. Perché molte persone credono di riuscire a fare tutto da soli, ma non è mai una strategia che funziona.

Perché rimandare e tergiversare la decisione per settimane, mesi o anni interi, ti farà perdere settimane, mesi e anni di VITA.

La vita è un dono ed in quanto tale, va riconosciuto con un atto di responsabilità volontario, volto a riempirla di gioia, gratitudine e serenità.

Perché scegliere un coach a pagamento per fare questo percorso?

Perché a differenza di percorsi solo fatti di parole, qui troverai strumenti pratici da mettere in atto tutti i giorni, che rimarranno tuoi e che trasformeranno il tuo sistema di pensiero, di emozioni e di azioni, per gestire la tua vita in completa autonomia.

Perché il miglior investimento è quello su di noi stessi, scegliendo in maniera consapevole, chi è più affine a noi.

Perché scegliere me come Cancer Coach?

Perché il mio metodo di cancer coaching è unico, testato e provato da tante persone.

Perché ho vissuto io stessa la malattia, mettendo in pratica, tutto ciò che propongo anche a te.

Perché troverai l’accoglienza, la comprensione e la determinazione di chi ci è passato e di chi ha risolto e affrontato ciò che stai vivendo anche tu.

Percorso di 6 Sessioni di Coaching per telefono o via skype.

Una sessione alla settimana, per la durata di 2 mesi.

Tempo nel quale metterai in atto gli strumenti

e otterrai i tuoi risultati.

La tua vita sarà finalmente nelle tue mani!

Richiedi la tua consulenza!

Mara Mussoni

Coach Accreditata ICF-Cancer Coach-Formatrice-Tedx Speaker

image

Affianco e sostengo le persone, durante e dopo il difficile periodo della malattia, ridandogli il sorriso, affinchè possano relazionarsi più efficacemente con se stessi e gli altri e possano riprendere la loro vita nelle mani.


Da anni lavoro sia con sessioni individuali di coaching, sia con percorsi di gruppo, creando workshop immersi nella natura in centri benessere o centri Retreat.

Amante dei viaggi, della lettura e dell'essere umano a livello olistico, ho scritto due libri e ho

partecipato come relatrice a diversi eventi a scopo sociale.

La mia Missione più grande è dare valore alle persone, farle crescere e fargli riscoprire il loro valore, la loro essenza per vivere una vita appieno.

Mamma di due bellissime "unconventional" gemelle, ho superato e affrontato due cancri, e oggi sono la prima Cancer Coach certificata in Italia e in Europa.

Prenota subito la tua consulenza gratuita e MIGLIORA SUBITO LA VOSTRA RELAZIONE

Richiedi la tua consulenza!

© 2020 Mara Mussoni Cancer Coach. Tutti i diritti riservati