Nelle relazioni si creano molto spesso delle dinamiche che anzichè nutrire la persona, vanno a minare i suoi stati d'animo, la sua autostima e il suo stato di benessere.
Una donna serena, realizzata e appagata è quella donna che ha scoperto nel profondo le sue caratteristiche, i suoi punti di forza e le dinamiche che la allacciano agli altri, guarendo le sue ferite primarie.
Il corpo ha bisogno di rallentare, di essere ascoltato, compreso e messo in attenzione.
Siamo in una società "malata" dove seguiamo ritmi dettati dalla mente, anzichè quelli del corpo.
Serve ritornare alla Fonte, serve ritornare alla pace interiore, a quelle sensazioni di autentico benessere che solo il corpo ci può donare.
Ho voluto creare questo spazio, proprio per dare un contributo fisico importante, visto che da soli, si rischia di rimandare e di non fare nulla... HAPPY LAB NASCE COME RISPOTA AD UN ESIGENZA SPECIFICA:
TORNARE A CASA
TORNARE NEL CORPO
Conduco gruppi online e seminari in presenza, ormai da oltre 10 anni e in ogni percorso, pieno di tecniche, strumenti e metodo ben strutturato, si lavora nella profondità dell'essere umano per alleggerire il carico che la persona si porta dietro e che non le permette di vivere serenamente e in leggerezza.
Faccio percorsi di coaching e crescita personale individuali, sia per chi ha vissuto la malattia, sia per chi non ha nessuna manifestazione fisica, ma si sente un malessere di base e una disarmonia fra mente, corpo e anima, che non la fa sentire in pace con sè stessa.
Gramellini
Cilla
mamma e traduttrice, 49 anni,
traduttrice
La mia vita è cambiata! Oggi posso finalmente dire di aver trovato la rotta e aver ripreso il mio timone nelle mani!
Lucia Sassi
36 anni, coordinatore infermieristico
Tutti dovrebbero fare questo percorso! Non tutti sono disposti a mettersi in discussione e così perdono mesi e anni di vita! Il Tempo è Prezioso!
Capisco la paura, che avevo anche io, ma la mia ansia e la terribile paura davvero di soccombere, mi hanno spinto ad iniziare! Ringrazio sempre quel momento che ho deciso!
Cinzia
mamma e moglie, 43 anni, responsabile e consulente commerciale
Prima di lei avevo fatto altri percorsi con psicoterapeuti e psicologi in vari momenti della mia vita, ma non avevo più fiducia in questi percorsi, perché tiravo fuori pensieri, emozioni e sensazioni, ma rimanevano lì senza nessuna azione.
Coach Accreditata ICF-Cancer Coach-Formatrice-Tedx Speaker
Affianco e sostengo le donne, in un percorso di crescita personale e consapevolezza, affinchè possano riscoprire i loro punti di forza, affrontare e gestire situazioni di difficoltà e ottenere i loro obiettivi.
Da anni lavoro sia con sessioni individuali di coaching, sia con percorsi di gruppo, creando workshop immersi nella natura in centri benessere o centri Retreat.
Amante dei viaggi, della lettura e dell'essere umano a livello olistico, ho scritto due libri e ho partecipato come relatrice a diversi eventi a scopo sociale.
La mia Missione più grande è rendere le Donne Libere da condizionamenti, fargli riscoprire il loro valore, la loro essenza e l'energia femminile generatrice di amore e di gioia.
Mamma di due bellissime "unconventional" gemelle, ho superato e affrontato due cancri, e oggi sono la prima Cancer Coach certificata in Italia e in Europa
Certo, da telefono, pc, tablet, ovunque tu sei.
No, potrai anche iscriverti e vedere solo la registrazione, che ti sarà mandata dopo che la masterclass verrà fatta.
Nessun Rimborso previsto.